giovedì 1 ottobre 2009

I "miei" Giacobbo Facts


Da qualche giorno, sull'effervescente Twitter impazzano i Giacobbo Facts, cioè la versione nostrana dei Chuck Norris Facts che, da qualche anno, sono un vero e proprio fenomeno goliardico della Rete (migrati recentemente anche su Facebook, a giudicare dal numero di "amici" che postano le fantasiose imprese del Texas Ranger).
Nel mio piccolo, da cultore del trash di Voyager, mi sono dilettato anche io in qualche freddura sul conduttore/esploratore profeta del 2012. Eccoli qui, dopo il saltino (in continuo aggiornamento).

* Inspiegabile fenomeno a casa Giacobbo: bastano pochi giorni e appaiono misteriosi cerchi nella polvere.

* A casa Giacobbo, la domenica, le pastarelle le portano i Templari.

* Da bambino, Giacobbo si esercitava all'hula hoop coi cerchi nel grano.

* Quando era piccolo, Giacobbo ha imparato a disegnare tracciando le Linee di Nazca.

* Quando sono annoiati, gli alieni fanno gli scherzi telefonici a Giacobbo.

* Da bambino, Giacobbo chiedeva sempre alla mamma di comprargli i chupa chupacabras.

* Giacobbo non guida più da quando ha fatto un frontale con un Ufo a Roswell.

2 commenti:

.:Nandos:. ha detto...

Chissà cosa ne pensa lo stesso Giacobbo di questi facts xD Mitici!!!

Unknown ha detto...

:D
eh si, lo sospettavo anch'io che Giacobbo abbia i contatti di primo grado con gli alieni :)
che vita interessante!
c'è però un aggiornamento sui cerchi nella polvere. Inspiegabilmente ogni volta dopo la visita della colf a casa Giacobbo i cerchi nella polvere scompaiono, non sarà mica aliena anche lei?