lunedì 16 giugno 2008

In un uggioso pomeriggio fiorentino...

E tre. Ritentiamo l'avventura del blog per la terza volta. I miei precedenti esperimenti si sono arenati dopo poche settimane: ci vuole troppa costanza per portare avanti uno di questi affari. E la costanza non è una di quelle doti che mi distinguono.
Ma proviamoci one more time: musica a palla (i vetusti Uriah Heep nel loro ultimo sforzo discografico), il criceto che cerca una più idonea posizione per dormire, le nuvole che mi fanno passare la voglia di andare a nuotare anche oggi.
In teoria si inaugura un blog con una sana dichiarazione di intenti. O così ho sempre pensato. La cosa mi ha sempre messo in difficoltà: se prometto che farò una cosa, dovrò farla. Ma poi, regolarmente, non ci riesco. Così l'unico programma che posso fare per questo blog che non verrà letto da nessuno è: sarai la mia valvola di sfogo. Scriverò delle cose che leggo, che ascolto e che faccio per lavoro. Un po' di cazzi miei, insomma. E che vada avanti finché avrò voglia.

(Intanto Media Monkey mi propone i Black Widow e io, pacatamente serenamente, faccio gesti apotropaici).

1 commento:

Bruno Olivieri ha detto...

Ecco, speriamo che questo ennesimo tentativo di blog 3.0, sia quello definitivo!
Nel frattempo ti linko immantinente!
:-D