lunedì 28 luglio 2008

Lightbulb sun


Il sole è una lampadina,

una candela è un piacere

le tende rimangono chiuse adesso

nel mio piccolo ritiro.

E io prenderò le medicine solo

Se sono seguite da dolcetti.

Un liquido rosa e nauseante

Mi fa dormire.

La mia testa pulsa in modo migliore,

Domani sarà un giorno migliore

E io potrò vedere la tv

Mentre sono ben coperto nel letto.

E mamma si assicura che io

Abbia acqua e cibo.

Il mio migliore amico della scuola

Verrà e mi osserverà

All’interno della mia bolla

Di aria piena di germi.

Quando dormo il fumo mi riempie

E sento il calore,

La malattia mi lascia.

Il sole è una lampadina,

Una candela è un piacere

le tende rimangono chiuse adesso

nel mio piccolo ritiro.

Ma dopo un po’

Il rumore dalla strada

Mi fa venire voglia che

Fossi di nuovo in piedi

(Steven Wilson mi ha cullato nel sonno ieri notte)

Nessun commento: